Come arrivare

Vittorio Veneto è facilmente raggiungibile in auto, in autobus e in treno. L’aeroporto più vicino è quello di Treviso.

In Auto


Il Comune di Vittorio Veneto si trova all’estremo nord della Provincia di Treviso, nella regione del Veneto.

Si raggiunge facilmente grazie alle tre uscite dell’autostrada A27 Venezia – Belluno:

  • uscita Vittorio Veneto Nord;
  • uscita Vittorio Veneto Sud;
  • uscita Fadalto;

Per chi proviene da est seguire la direttiva Pordenone – Sacile – Vittorio Veneto.

Per chi proviene da ovest seguire la direttiva pedemontana Valdobbiadene – Miane – Follina.

Per arrivare al Piccolo Teatro Dante, sede principale del festival, arrivare a Serravalle, entrare in via Pagliarin (a sinistra per chi arriva dal centro Città / Vittorio Veneto Sud, a destra per chi arriva dal centro di Serravalle / Vittorio Veneto Nord), proseguire fino alla fine della strada (è una strada a “L”) ed entrare nel grande cancello che troverete davanti a voi, dove si trova il parcheggio.

In Treno


La linea ferroviaria Venezia-Belluno passa per il centro di Vittorio Veneto dove è situata la stazione ed è collegata direttamente con l’importante snodo ferroviario di Venezia-Mestre che collega Venezia alle maggiori città italiane.
Dalla stazione del treno proseguire a sinistra e scendere su Viale della Vittoria. Proseguite a sinistra. Dopo 10 minuti troverete sulla vostra sinistra Via Pagliarin, proseguire fino alla fine della strada (è una strada a “L”) ed entrare nel grande cancello che troverete davanti a voi.

In Autobus


Vittorio Veneto è raggiungibile con il servizio di linea extraurbano (Per linee e orari collegatevi a questo link).Dalla stazione degli autobus proseguire a destra, arrivati a Viale della Vittoria continuare a destra. Dopo 10 minuti troverete sulla vostra sinistra Via Pagliarin, proseguire fino alla fine della strada (è una strada a “L”) ed entrare nel grande cancello che troverete davanti a voi.

In Aereo


Gli aereoporti più vicini sono quelli di Venezia e di Treviso, collegati a Vittorio Veneto tramite autobus o treni.