Aperitivo musicale: One Man Bluez

One Man Bluez è la sigla dietro cui si cela il cantante, chitarrista, armonicista e compositore romano Davide Lipari. Autore di un garage-rock-blues sanguigno e viscerale, One Man Bluez ha all’attivo numerosi dischi, dai primi passi come one man band nel 2009 fino ai lavori in duo o in trio, pubblicando con numerose label italiane. Accanto a questa lunga produzione discografica, One Man Bluez ha sempre suonato live, ovunque – dai ponti di Roma ai festival europei – e in qualsiasi formazione, in solo, duo o trio, il suo blues acido a forti tinte garage e non solo (si pensi all’utilizzo dell’elettronica). Dirty Blues Lover è il suo nuovo disco uscito nel 2017 e dal 2018 suona in duo con Giorgio Gebhard alla batteria.

Adatto anche a bambini e famiglie

Aiutaci a condividere l'evento!
Chi
Programma
  • 18:20
    Apertura biglietteria

    Ingresso libero dalle 18.20.

  • 18:30
    Apertura bar e shop

    Un aperitivo prima dello spettacolo, o un giro a curiosare tra t-shirt e oggetti dedicati al Festival, il cui ricavato servirà per sostentare il lavoro dell'organizzazione.

  • 21:00
    Spettacolo
  • 20:30
    Dopo-spettacolo

    Approfitta dell'offerta eno-gastronomica del Festival, e goditi assieme a noi la serata seduto ai tavoli o sull'erba, sotto agli alberi.

Biglietti
Prenota il tuo posto
Gratuito
Lascia un commento

Dettagli dell'evento
Prossimi eventi
giovedì 16 Luglio 2020
In programmazione
6€
mercoledì 15 Luglio 2020
In programmazione
6€
Ricerca eventi