Workshop | Matteo Belli: Dare voce

Sabato 18 e Domenica 19 Luglio.

La voce non solo è il nostro strumento più importante, ma dice anche molto del nostro rapporto con il mondo esterno.
In questo workshop Matteo Belli, attore e regista teatrale e considerato uno dei più importanti esperti italiani sulla ricerca vocale operanti in Italia e negli Stati Uniti, fornirà agli allievi tutti gli strumenti necessari a trovare la propria voce, ad esplorare i risonatori della voce parlata, a trovare la propria “formante”: un workshop che renderà gli studenti in grado di potenziare la propria voce sin da subito, attraverso il corretto uso dell’apparato fonatorio e respiratorio.

Aiutaci a condividere l'evento!
Chi
Attore, regista
Matteo Belli Laureato in Lettere Moderne, presso l’Università di Bologna, con una tesi in Letteratura Italiana sulle “‘Rime giullaresche e popolari d’Italia’ di Vincenzo De Bartholomaeis”, dopo anni di studi classici e musicali, dal 1989 lavora in teatro come mimo-fantasista ed attore, realizzando spettacoli come regista, autore e attore, confrontandosi con testi classici e con autori contemporanei.
Programma
  • 18:20
    Apertura biglietteria

    La biglietteria accetta anche pagamenti elettronici (POS, Carte di Credito, Apple Pay)

  • 18:30
    Apertura bar e shop

    Un aperitivo prima dello spettacolo, o un giro a curiosare tra t-shirt e oggetti dedicati al Festival, il cui ricavato servirà per sostentare il lavoro dell'organizzazione.

  • 09:30
    Spettacolo
  • 20:30
    Dopo-spettacolo

    Approfitta dell'offerta eno-gastronomica del Festival, e goditi assieme a noi la serata seduto ai tavoli o sull'erba, sotto agli alberi.

Biglietti
Workshop
90€
Lascia un commento

Dettagli dell'evento
Ricerca eventi